Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – Gabbiadini si, Perisic no. Ecco i due motivi sulla scelta dell’attaccante doriano

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport mancherebbe solo l’accordo tra Gabbiadini ed il Napoli per determinare il trasferimento dell’attaccante doriano in azzurro. Oggi a Roma ci dovrebbe esser un incontro tra il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Bigon e l’agente dell’attaccante Silvio Pagliarini. Sarebbero due i motivi che hanno spinto i vertici azzurri a puntare sull’italiano e non più sul croato Perisic del Wolfsburg: il primo è tattico poichè Gabbiadini può sostituire Lorenzo Insigne sulla sinistra oltre che costituire un’alternativa valida per Higuain in avanti,  il secondo è economico poichè quest’ultimo guadagna meno del croato (l’accordo ammonterà a circa 1.2 milioni di euro), oltre a non avere problemi per diritti di immagine.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.