Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – Flop di pubblico al San Paolo: Napoli ed i napoletani non sono più un corpo unico

La gente non ha capito quale è il progetto della società e si è allontanata da Fuorigrotta

La disaffezione è nei fatti, non solo nei numeri. Napoli e il Napoli non sono più un corpo unico. Non dall’inizio della stagione, ma dall’eliminazione con l’Athletic Bilbao. Contro i baschi erano in 49.872 al San Paolo e si aspettavano un successo che spianasse la strada al ritorno in Champions. I tifosi chiedevano già allora, però, quegli investimenti che non sono arrivati, specie dopo il k.o. del San Mames. Si è creato un clima poco favorevole alla squadra di Benitez, partita tra proclami presidenziali di scudetto non in linea con la campagna acquisti estiva. La gente non ha capito quale è il progetto della società e si è allontanata da Fuorigrotta. Non a caso in campionato sono arrivati in casa risultati non esaltanti (3 vittorie, 3 pari e una sconfitta) senza che il pubblico recitasse il ruolo del trascinatore. Tanti i vuoti sugli spalti.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.