Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – De Laurentiis presenta un’ultima offerta milionaria per Saponara

"Le prossime ore saranno decisive. Saponara non si opporrebbe al trasferimento" scrive il giornale sportivo

Il Napoli vira forte su Riccardo Saponara dell’Empoli. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti deciso accelerare i tempi della trattativa per il trequartista ex Milan presentando un’ultima offerta milionaria al presidente dell’Empoli Corsi: ““All’Empoli ha presentato l’ultima offerta: 13 milioni di euro, rispetto ai 20 richiesti da Fabrizio Corsi, il presidente del club toscano. Una mossa incisiva, con la quale il dirigente napoletano ha voluto rompere gli indugi: il giocatore interessa eccome, tant’è che il suo ingaggio è voluto, fortemente, da Maurizio Sarri. Con lui e Valdifiori, il nuovo allenatore vorrà ricomporre a Napoli quella coppia che, con il proprio talento, è riuscita a assicurare all’Empoli una salvezza tranquilla. Le prossime ore, in ogni modo, saranno decisive. D’altra parte, Saponara non si opporrebbe al trasferimento, anche se ha più volte lasciato intendere che non farebbe drammi se dovesse restare un altro anno in Toscana. Una soluzione che è stata proposta dalla Juventus, pronta a versare 12 milioni di euro e a lasciarlo un’altra stagione all’Empoli”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.