Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – Il Chievo attende per Inglese, temono che il Napoli possa inserirlo in qualche trattativa

prosegue la telenovela per il passaggio in azzurro dell'attaccante in prestito al Chievo

Inglese-Napoli, prosegue la telenovela per il passaggio in azzurro dell’attaccante in prestito al Chievo a gennaio invece che a giugno, come previsto dagli accordi iniziali. All’inizio i clivensi sembrano ben disposti al passaggio in azzurro della punta, poi ora sembra aver qualche remora in più vista la posizione di classifica non troppo facile.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: “il Chievo temporeggia: sono buoni i rapporti tra i due club, ma i veneti non vorrebbero anticiparne l’arrivo in azzurro, previsto per luglio, perché cercano ancora un sostituto, la classifica è traballante e temono che il Napoli, che sta recuperando Milik, possa inserire Inglese in qualche trattativa con una loro diretta concorrente. In pratica, possa girarlo al Sassuolo (per Politano, che gli emiliani non intendono cedere per meno di 20 milioni) o al Bologna per Verdi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.