Cerca
Close this search box.
finale

Gazzetta dello Sport – C’è anche la mano di Benitez sul progetto del nuovo San Paolo

Abolizione della pista e confort di ogni genere: ecco il nuovo San Paolo 2.0

Non è un mistero che la scelta del possibile rinnovo di mister Rafa Benitez con il club partenopeo passa anche per il discorso inerente il restyling dello stadio San Paolo. Non a caso il patron Aurelio De Laurentiis, attraverso quanto dichiarato dalla Radio ufficiale della società, si è impegnato nell’investire soldi personali per iniziare i lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo di Fuorigrotta “entro fine maggio verrà presentato al Comune di Napoli il progetto per ristrutturare il San Paolo, che Benitez vorrebbe quanto più vicino al modello inglese”. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche lo zampino di Rafa Benitez nell’idea del nuovo San Paolo, con uno stadio decisamente più british, con confort di ogni genere e l’abolizione della pista d’atletica. Non è nuova infatti l’attenzione che il tecnico spagnolo dà all’immagine e alle strutture di tutti i club che ha allenato in carriera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.