Gazzetta dello Sport – Benitez sa che De Laurentiis non sosterrà il suo concetto d’investimento

Tra Benitez e De Laurentiis le comunicazioni si sono interrotte immediatamente dopo la partita di Coppa Italia

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez sembra oramai volgere al termine. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione riguardo le convinzioni dell’allenatore spagnolo per il suo futuro: “Tra Benitez e De Laurentiis le comunicazioni si sono interrotte immediatamente dopo la partita di Coppa Italia, persa contro la Lazio, in concomitanza con la decisione del presidente di fare scattare il ritiro punitivo. Da allora, le loro uniche conversazioni sono avvenute attraverso sms come lo stesso tecnico rivela.Vuole capire le intenzioni della società, Benitez, anche se dentro di sé ha già deciso di lasciare, convinto com’è che il presidente non sosterrà il suo progetto che è molto impegnativo. E’ consapevole che il presidente difficilmente modificherà il suo concetto d’investimento che, finora, non ha previsto l’indebitamento. Non è casuale che il club sia tra i pochi con il bilancio in attivo”. Una situazione abbastanza complessa che volgerà al termine solo nei prossimi giorni attraverso un incontro decisivo tra il numero uno azzurro e l’ex mister di Liverpool e Chelsea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.