Cerca
Close this search box.

Gazzetta – De Laurentiis vuole trattenere Mertens: il belga chiede un maxi ingaggio per rinnovare

Il presidente non vuole privarsi del belga per una cifra inferiore ai 30 mln

“Nel futuro del Napoli, però, De Laurentiis vorrebbe soprattutto Dries Mertens. Così sta sondando la disponibilità degli agenti del belga a trattare un nuovo e ulteriore rinnovo di contratto rispetto a quello siglato a maggio scorso. La clausola rescissoria da 28 milioni è in effetti molto allettante per chi abbia voglia di portarsi a casa il centravanti azzurro e quindi l’idea del Napoli sarebbe quella di ritoccarla verso l’alto. Verso l’alto, però, andrà ritoccato a quel punto anche l’ingaggio di Mertens che già è venuto incontro alla sua attuale società, visto che il precedente accordo aveva scadenza 2018, e che logicamente intende «monetizzare» al massimo l’ultimo contratto importante della carriera. Insomma, Mertens sarebbe anche disposto a valutare un rinnovo con una nuova clausola ma solo se gli verrà garantito un ingaggio da sei milioni a salire”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.