Gazzetta – De Laurentiis va avanti da solo sul mercato, Giuntoli e Sarri non interpellati

Il patron vuole a Dimaro una rosa al completo: segue il suo istinto nella scelta dei rinforzi

Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente procede spedito sul mercato, intavola trattative e discussioni, al di là di quello che può essere il parere di Sarri o Giuntoli, il direttore sportivo. Ha fretta, De Laurentiis, di definire l’organico prima dell’inizio del ritiro: a Dimaro, vuole la rosa al completo. L’acquisto di Tonelli è stato la sua prima mossa, peraltro nemmeno concordata con l’allenatore. Sarri ha spesso ripetuto che lui non farà nomi, si limiterà a segnalare i ruoli da rinforzare o coprire, poi spetterà alla società scegliere i giocatori adatti per essere utili alla causa. E il presidente, fin qui, ha agito seguendo il suo istinto nella scelta dei rinforzi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.