Cerca
Close this search box.

Gazzetta – De Laurentiis teme il mancato piazzamento in Champions: perdita di circa 60 milioni

Scenario ancora da definire, ma che porterebbe ingenti perdite alla società azzurra

La preoccupazione c’è, e il ritiro potrebbe essere un chiaro segnale: Aurelio De Laurentiis vuole a tutti i costi qualificarsi in Champions League anche il prossimo anno. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, oltre i motivi di campo, alla base della decisione del ritiro ci sarebbe anche il fattore economico: il patron azzurro, in caso di mancata qualificazione alla maggiore competizione europea per club, dovrebbe alleggerire il bilancio di 60-70 milioni di euro, introiti che entrerebbero nelle casse della società solo in caso di qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Ancora presto per le sentenze, ma il patron azzurro ha preferito prevenire invece di curare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.