Gazzetta – De Laurentiis stufo di aspettare, ultimatum a Lapadula: il sì entro 48 ore!

L’offerta del Napoli è stata accettata in toto dal Pescara: l’affare è chiuso

La Gazzetta dello Sport scrive sull’affare Lapadula-Napoli: “Contatti, telefonate e ieri il giallo di un incontro a tre tra De Laurentiis, Sebastiani e Alessandro Moggi che, a quanto pare, non è mai andato in scena. Tutti i protagonisti, come accade sempre quando la trattativa è in via di definizione, hanno tenuto rigorosamente i telefonini spenti e la bocca chiusa. L’intento era evidente: non fare trapelare nulla in quanto la decisione da parte di Lapadula deve ancora arrivare (e pare che il calciatore abbia espresso il suo gradimento per il progetto tattico del Genoa di Juric) e quindi non è ancora il caso di parlare di mega affare tra Napoli e Pescara. Comunque, ci si è confrontati in maniera frenetica perché ogni tassello doveva andare a posto visto che la trattativa è complessa e riguarda Caprari, Zampano (entrambi resteranno in Abruzzo) e il giovane Del Sole della Primavera pescarese. Dunque, è stata definita la base economica dell’operazione (circa 12 milioni complessivi al Pescara: 9 per Lapadula, 3 per Caprari più una opzione per Zampano). Ieri si è lavorato per smussare gli angoli e trovare la definitiva quadratura del cerchio. L’offerta del Napoli è stata accettata in toto dal Pescara: l’affare è chiuso ma questo non vuol dire che Sebastiani «spingerà» Lapadula in azzurro perché ha l’accordo pure con il Genoa. De Laurentiis, dal canto suo, si è stancato di aspettare e pretende una risposta entro domani al massimo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.