Cerca
Close this search box.

Gazzetta – De Laurentiis-Sarri, stato di sopportazione reciproca: tensione palpabile tra le parti

La gara di Crotone e quella di mercoledì prossimo, contro l’Empoli, saranno indicative


I rapporti tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Maurizio Sarri sono abbastanza tesi secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che li racconta così: “I due vivono uno stato di sopportazione reciproca. L’ira di De Laurentiis è esplosa dopo la sconfitta rimediata in Champions League. Lasciando il San Paolo le sue imprecazioni sono state ascoltate dai presenti. Al tecnico ha imputato la testardaggine nel non voler cambiare, l’insistenza a schierare giocatori fuori condizione avendo in panchina ragazzi freschi, mai utilizzati e pagati decine di milioni nella scorsa estate. In pratica, la gara di Crotone e quella di mercoledì prossimo, contro l’Empoli, saranno indicative su quello che potrà essere l’andamento del rapporto tra le parti”. Insomma, la tensione è palpabile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.