Gazzetta – De Laurentiis-Sarri, si va verso la rottura: i giocatori sono col mister

Diversità di vedute, esigenze diverse spingono al divorzio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro di Maurizio Sarri: “E adesso non ci sono più impedimenti. Dovrà decidersi, Maurizio Sarri: prendere o lasciare, ammesso che Aurelio De Laurentiis sarà disponibile a trattare. Tra mercoledì e giovedì, i due si incontreranno per parlare di futuro, di un progetto che è ancora valido e che va soltanto perfezionato sul piano tecnico. Dovrà argomentare le sue perplessità, l’allenatore, che pare sempre più convinto a lasciare. Diversità di vedute, esigenze diverse: sono questi i motivi che, probabilmente, porteranno alla rottura tra le parti”.

“Domenica potrebbe esserci l’epilogo dell’avventura napoletana se l’incontro con De Laurentiis non dovesse avere risvolti positivi. C’è il rischio concreto che col Crotone, Sarri saluterà quel pubblico che tanto lo ha acclamato in questi anni. Intanto, la squadra ha preso posizione: i giocatori vogliono che rimanga”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.