Cerca
Close this search box.

Gazzetta – De Laurentiis pazzo di Chiesa, in estate offerti 40 mln alla Fiorentina

"Probabilmente è una storia che in futuro avrà altri «momenti» di mercato da raccontare"

Federico Chiesa arriva al San Paolo da avversario e non da calciatore del Napoli, eppure alla società azzurra il talento della Fiorentina piace eccome. A raccontarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“L’ultimo assalto risale all’ estate scorsa: De Laurentiis ha messo sul piatto 40 milioni per la Fiorentina e un contratto da due milioni e mezzo netti per il giocatore. Ma i Della Valle hanno fatto muro. Forti anche del consenso del talento viola. Probabilmente è una storia che in futuro avrà altri «momenti» di mercato da raccontare […] Chiesa sogna di restare almeno altri due anni in maglia viola per completare il suo percorso di crescita e partecipare la prossima stagione all’ Europa League sarebbe un passaggio importante […] a gennaio Chiesa non si tocca: neppure per 60 milioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.