Cerca
Close this search box.

Gazzetta – De Laurentiis ha sfidato Sarri: quattro motivi lo hanno spinto a scagliarsi contro il tecnico

C'è una serie di questioni che i due si sono rinfacciati

La Gazzetta dello Sport scrive di un De Laurentiis che vuole sfidare il proprio allenatore: “Pur esprimendo i propri concetti nel rispetto dei ruoli, Sarri non si è piegato dinanzi all’invasione gratuita del presidente. Lui, l’ha fatto parlando ai microfoni delle televisioni, evitando di presentarsi in sala stampa dopo il pareggio con la Lazio. De Laurentiis, invece, ha esternato senza contradditorio, come sua abitudine, infilandosi in discorsi che non gli competono. E, dunque, se l’ha fatto, è stato soltanto per sfidare il proprio allenatore, al quale imputa l’integralismo nelle scelte di formazione e la mancanza di coraggio nel lanciare i giovani. Il presidente, per esempio, vorrebbe vedere in campo Marko Rog, il ventunenne centrocampista prelevato dalla Dinamo Zagabria e nazionale croato che Sarri, invece, gli nasconde in panchina ormai da tre megsi. L’ultima stoccata in ordine di tempo, riguarda appunto l’attaccante gabonese del Borussia Dortmund: De Laurentiis l’aveva proposto al tecnico che gli aveva chiesto, invece, Icardi. Alla fine non è arrivato nessuno dei due per la delusione dello stesso Sarri. Insomma, una serie di questioni che i due si sono rinfacciati e che danno l’esatta dimensione della distanza che esiste, adesso, tra loro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.