L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza quali sono state le richieste che Aurelio De Laurentiis ha fatto a Carlo Ancelotti subito dopo aver sposato il progetto Napoli
“È quello che ha chiesto De Laurentiis al nuovo allenatore. Non ha mai gradito, il presidente, le rinunce fatte da Sarri in campo europeo. Non ha concepito le brutte figure rimediate sia in Champions sia in Europa League, dove il suo Napoli è retrocesso dopo aver mancato la qualificazione agli ottavi di Champions per una gestione sciagurata dell’organico. Sotto quest’aspetto, Ancelotti è una garanzia”
“I giovani, ovviamente, e l’organico. È stata questa una delle prime richieste fatte a Carlo Ancelotti. Vuole, De Laurentiis, che i suoi investimenti non marciscano in panchina così com’è avvenuto negli ultimi anni. Si tratta di costi importanti, di ragazzi il cui valore non è stato ancora del tutto scoperto. L’unico sul quale si possono avere certezze dal punto di vista tecnico e della qualità, è Zielinski che l’allenatore, tra l’altro, ha utilizzato titolare soltanto nelle ultime due gare di campionato. Sotto questo aspetto, l’esperienza di Ancelotti dovrebbe essere una garanzia, non sarà l’impiego di un giovane a intimorirlo, così com’è accaduto, invece, con Sarri”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro