Cerca
Close this search box.

Gazzetta – De Laurentiis accoglie la richiesta della curva: 100 mln per puntare allo scudetto

In estate arriveranno almeno due acquisti di livello a rinforzare la rosa

Il Napoli non si accontenta. E’ il messaggio che lancia oggi La Gazzetta dello Sport, che racconta di un De Laurentiis pronto a rispondere con i fatti alla richiesta della Curva B,  che con uno striscione lo ha invitato a rendere il club competitivo per lo scudetto nella prossima stagione.

Qualcosa, il patron l’ha già fatta con i rinnovi contrattuali: per la prima volta il monte ingaggi supererà i 100 milioni, oltre 15 in più rispetto alla stagione 2015/16. Gli addii di Gabbiadini e Higuain sono stati bilanciati con sette acquisti di livello, tra i quali Milik è quello che percepisce l’ingaggio più alto (2.5 milioni di euro) e Tonelli quello più basso (900 mila).

Ma non solo: nel prossimo mercato, secondo la Rosea, arriveranno un altro paio di rinforzi di livello. E, a quel punto, sarebbe davvero difficile non puntare a quel primo posto che è utopia da troppo tempo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.