Cerca
Close this search box.

Gazzetta – D’Aversa prepara dei cambiamenti in vista del Napoli: ballottaggio a sinistra, Ciciretti scalpita

 "Il Parma va a Napoli con la tranquillità dei 7 punti in classifica"

Prima del big match contro la Juve, il Napoli dovrà misurarsi contro il Parma di D’Aversa. Ecco quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che analizza la situazione in casa dei ducali: “Il Parma va a Napoli con la tranquillità dei 7 punti in classifica e con la voglia di far bene anche al San Paolo in un impegno che si presenta molto difficile. La squadra partirà nel primo pomeriggio con il suo carico di entusiasmo. E Roberto D’Aversa, con il suo 4-3-3, dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla formazione che ha sabato ha battuto nettamente il Cagliari. Il tecnico ha ampia scelta in difesa e sugli esterni d’attacco, non a centrocampo. Così a sinistra in difesa c’è il ballottaggio tra Gobbi e Dimarco e in attacco invece l’allenatore dovrà scegliere tra Ciciretti e Di Gaudio: sembrano favoriti i primi. Da tener d’occhio naturalmente anche l’ex Inglese e Gervinho, i due giocatori più in forma degli emiliani. Napoli permettendo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.