Koulibaly, Jorginho e Mertens al centro del calciomercato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce che i tre potrebbero lasciare con ogni probabilità il Napoli, a maggior ragione se Sarri dovesse andare al Chelsea.
Quest’anno potrebbe essere la volta buona, le tentazioni dalla Cina per Dries sono alte. La clausola per i paesi asiatici è di 28 milioni, mentre per altri mercati sembra sia più elevata.
Il Chelsea è su Koulibaly. Il difensore senegalese guadagna 2.4 milioni di euro, ma è consapevole che all’estero potrebbe prendere almeno il doppio. Il Chelsea lo vuole, De Laurentiis potrebbe offrirgli un ingaggio superiore, ma il difensore deve essere convinto del progetto tecnico del club.
Jorginho piace al City. Sarri lo considera un pilastro e il Napoli sarebbe disposto a cederlo nel caso in cui il tecnico dovesse lasciare la panchina azzurra. Guardiola lo vorrebbe al Manchester CIty, sarebbe disposto a pagare fino a 50 milioni di euro. Ma secondo la Rosea, la cifra non basterebbe per portarlo via dal Napoli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro