Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Con il Chievo c’è un Milik da recuperare: le ragioni del calo fisico

Nelle scelte di Ancelotti Mertens lo ha ormai scalzato

“Tutti per Milik, Milik per il gol”. E’ questo il titolo dedicato al Napoli da La Gazzetta dello Sportall’interno delle sue pagine sportive. Il focus è su Arkadiusz Milik, che secondo il quotidiano partirà dal primo minuto nel match di domani contro il Chievo. La Rosea spinge l’attaccante polacco, autore fin qui di quattro reti in campionato, criticandolo e giustificandolo pure in parte per il suo rendimento nell’ultimo periodo:

“È mancata la continuità, a Milik, nelle ultime settimane. L’aveva avuta nella primissima parte della stagione, quando l’allenatore l’aveva preferito a Mertens. Un periodo breve, in ogni modo, perché dopo qualche buona prestazione, il nazionale polacco s’è fermato, ha avuto un calo fisico dovuto, probabilmente, alle fatiche sostenute per recuperare dal doppio infortunio alle ginocchia, operate entrambe per rimettere a posto i due legamenti crociati anteriori, lesi dai due infortuni. Qualcosa è cambiato, dunque, ed è cambiata anche la considerazione nelle gerarchie di Ancelotti tant’è che nelle gare importanti gli sta preferendo Mertens”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.