Gazzetta – Chievo-Napoli, ampio turnover in casa azzurra: spazio a Chiriches e Luperto, Ounas e Milik dal 1′

Il possibile undici azzurro in campo al Bentegodi

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Chievo-Napoli. Ampio turnover per Ancelotti che schiera ben otto giocatori nuovi dal primo minuto rispetto alla sconfitta a Londra contro l’Arsenal. La difesa è il reparto più rivoluzionato tra gli azzurri: in porta spazio ad Ospina, poi la linea a quattro sarà formata da Malcuit, Chiriches, Luperto e Ghoulam. A centrocampo spazio a Ounas e Verdi sugli esterni, in mezzo Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco confermato Insigne (panchina per Mertens) con Milik. Di Carlo si affida al 5-3-2 lanciando dal primo minuto il giovane Vignato con Pellissier.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.