Gazzetta – Chelsea, Sarri nell’occhio del ciclone: spunta l’ipotesi Zola

L’ex giocatore potrebbe prendere le redini della squadra ora allenata dall'ex Napoli

Il Chelsea non se la sta passando bene, e dopo essere stato travolto per 6-0 dal City, ora rischia davvero grosso. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il primo indiziato, ancor prima dei giocatori, è il tecnico dei Blues, Maurizio Sarri. L’ex Napoli ha subito più di qualche critica quest anno, e la sconfitta di ieri ha ovviamente peggiorato ulteriormente la situazione. L’esonero non è da escludere, e tra i possibili sostituti, oltre Lampard e la suggestione Simeone, è spuntato il nome di Gianfranco Zola, suo attuale vice. L’ex giocatore potrebbe prendere le redini della squadra, ed è un’opzione ormai non troppo lontana. Il “Sarri ball” resta solo un lontano ricordo, e l’hashtag lanciato dai tifosi #SarriOut, sembra esserne la prova lampante.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.