Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Chelsea-Sarri, Jorginho e Hysaj possono sbloccare la trattativa: la situazione

Il Napoli continua a chiedere ai Blues il pagamento degli 8 milioni della clausola

Ancora niente da fare: la trattativa Chelsea-Sarri stenta a decollare. Il Napoli continua a chiedere ai Blues il pagamento degli 8 milioni della clausola per liberare l’allenatore toscano. Ma con qualche giocatore, l’affare si può sbloccare. Così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Tra i nomi accostati al Chelsea c’è quello di Gonzalo Higuain e un eventuale trasferimento a Londra potrebbe aiutare la Juve nella realizzazione dell’affare-Ronaldo. Ci sarebbe però da sistemare la pratica-Morata, che ha vissuto luci e ombre nella sua prima stagione inglese. L’operazione Higuain è suggerita anche dal rapporto personale con Sarri, ma l’allenatore toscano sul piano strettamente tecnico avrebbe un’altra priorità: un centrocampista centrale. E qui scatta il nome di Jorginho, da diverso tempo nel radar del City. L’avviamento dell’affare Jorginho potrebbe portare Chelsea e Napoli a sciogliere in tempi più brevi il nodo della clausola di Sarri. Un altro nome potrebbe aggiungersi a questa mega operazione: quello di Hysaj, altro fedelissimo. L’esterno albanese ha già seguito Sarri da Empoli a Napoli. La storia potrebbe ripetersi, stavolta sulla rotta Napoli-Londra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.