Gazzetta – Champions League, le ipotesi per recuperare i match annullati

Le tre idee per il recupero delle coppe europee

Ormai ufficiale il rinvio delle competizioni europee per club e di molti campionati, oltre ad Euro 2020 che aprirà ua serie di date utili per recuperare i match sospesi in questo mese. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono tre gli scenari possibili per il recupero delle partite in campo internazionale: la prima idea prevede di compattare le date per recuperare tutto tra metà aprile e fine maggio. La seconda è quella di far giocare quarti e semifinali in gara unica (come proposto per Inter e Roma), mentre la terza è quella di far giocare una “final four” a Istanbul in quattro giorni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.