Gazzetta celebra Diawara: “A neanche vent’anni impressiona per tecnica, fisico e personalità”

Prestazione di alto livello per il classe '97 che annulla Joao Mario

La Gazzetta dello Sport celebra la prestazione di Diawara: “È Diawara, che non ha ancora vent’anni (e quanto può migliorare…), a impressionare per personalità, qualità fisiche e tecniche. Annulla Joao Mario non concedendo un metro di spazio al portoghese, tocca 69 palloni, effettua 58 passaggi e ne sbaglia soltanto 3. Inoltre, dato da non sottovalutare, sono 7 i recuperi. Ciò significa che il Napoli, lì davanti alla difesa, in una zona particolarmente calda, ha un elemento (Diawara, appunto) in grado di opporsi con successo agli avversari. Cosa che all’Inter manca del tutto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.