Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Castrovilli difficile da raggiungere: Commisso pronto a blindarlo

Il centrocampista crede nel progetto viola

Uno dei giocatori rivelazione della Serie A, che ha subito messo in luce le sue abilità attirando l’interesse di molti club, italiani ed europei. Gaetano Castrovilli, però, potrebbe restare per molti anni alla Fiorentina. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocvampista viola, seguito fortemente dal Napoli che vorrebbe provare l’assalto in estate, potrebbe addirittura rinnovare il contratto. Il primo rinnovo, fino al 2024, è arrivato qualche mese fa, con il suo stipendio che raggiunge 1 milione e mezzo più bonus, ma Commisso è pronto a rilanciare e blindare il giovane talento che crede nel progetto tecnico della Viola.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.