Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Caos Palermo, stadio desolato: situazione drammatica, pronta la contestazione

C’è bufera, è innegabile, tutto mentre il Napoli punta allo scudetto

Un anno fa fu una serata di gloria, con la vittoria per 3-1 favorita anche da un errore di Rafael in porta. Stavolta lo scenario di Palermo-Napoli è completamente diverso e l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive che sono stati venduti pochissimi tagliandi e che si giocherà quasi a porte chiuse in un impianto quasi deserto: “La situazione del Palermo rasenta il dramma, con l’ottavo cambio in panchina arrivato nella settimana più difficile iniziata con le dimissioni di Iachini dopo gli screzi con Zamparini e culminata con la contestazione dei tifosi al campo di allenamento. C’è bufera, è innegabile, tutto mentre il Napoli punta allo scudetto”. Stasera, alle ore 20.45, Walter Novellino si confronterà con un Barbera “desolato e rassegnato che a un certo punto sarà pronto a contestare, qualora le cose dovessero mettersi male”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.