Gazzetta – Candreva, l’Inter latita: il giocatore è preoccupato

Candreva potrebbe evitare lo scontro con Lotito e accettare il Napoli, qualora l'Inter virerà su altri obiettivi

“Antonio Candreva è nel mirino del Napoli, fortemente. Gli azzurri nelle ultime ore hanno rilanciato rispetto all’offerta dell’Inter di 18 milioni più 2 di bonus; DeLa ha proposto a Lotito circa 23 milioni bonus compresi per il suo gioiello. Una mossa che mette alle strette l’Inter, che voleva temporeggiare vista l’età del giocatore (29 anni) non perfettamente in linea con i grandi investimenti voluti dal Suning, ma primo obiettivo di Mancini per l’esterno. Candreva ha detto sì da tempo al quadriennale proposto dai nerazzurri e aspetta la loro mossa. L’Inter è in contatto in queste ore con il suo entourage che vuole capire se ci sarà o meno la volontà di trattare e duellare con il Napoli. Intanto gli azzurri mettono la freccia e se l’Inter virerà su altri obiettivi Candreva potrebbe evitare lo scontro con Lotito. E sarebbe un’autostrada verso Sarri”. Così Gazzamercato sul duello tra Inter e Napoli per l’esterno della Nazionale, che sembra ormai avviato verso gli azzurri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.