Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Callejòn vecchio pallino giallorosso. De Laurentiis provò a strappare Salah alla Roma”

"Chissà come avrebbero giocato insieme, i due esterni diversi"

La Gazzetta dello Sport racconta due retroscena di mercato legati a Callejon e Salah: “Il tecnico della Roma ha parlato di Callejon anche pubblicamente: «È il più bravo di tutti ad attaccare la profondità». Naturale allora che venga considerato a Trigoria il pericolo numero uno per la gara del San Paolo. Se non bastasse questo, si potrebbe aggiungere che lo spagnolo è un pallino di vecchia data del neo d.s. giallorosso Ricky Massara. E il caso vuole che Massara faccia il suo esordio in prima linea proprio di fronte al calciatore che a lungo ha consigliato a Sabatini. L’inseguimento non s’è mai completato. Callejon oggi se lo gode Sarri, è con lui che il tecnico del Napoli prova a dribblare, sì, a dribblare il ricordo del k.o. con l’Atalanta. A Spalletti non resta che immaginare un’inversione di tendenza grande così sotto porta di Mohamed, lui che domenica in Congo ha segnato. E che a Napoli ha un motivo in più per affondare il colpo: un anno De Laurentiis provò a strapparlo alla Roma, Salah disse no e prese la strada di Trigoria. Chissà come avrebbero giocato insieme, i due esterni diversi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.