Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Callejon e Verdi si contendono il posto nel 4-3-3 a Belgrado, Ospina in porta

Insigne e Milik completeranno il trio offensivo nella partita di Belgrado

Tanti moduli e grande duttilità. Questo uno dei segreti del nuovo Napoli, come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Fin qui, sono stati due i sistemi di gioco adottati dal primo minuto: il 4-3-3 e il 4-4-2, un inedito, visto contro la Fiorentina, sabato sera. Ma la variante in corso d’opera è rappresentata dal 4-2-3-1, schema che tende all’offensiva e permette a Ancelotti di schierare il meglio del suo potenziale d’attacco: Callejon, Mertens e Insigne che agiscono alle spalle di Milik con una mediana composta da Allan e Diawara. Domani sera, per l’esordio di Champions League, a Belgrado, contro la Stella Rossa, non dovrebbero esserci novità pregnanti, nel senso che Ancelotti schiererà il tridente offensivo con un dubbio che riguarda l’esterno destro: Callejon e Verdi si contenderanno il posto, mentre Insigne e Milik completeranno il trio offensivo. La novità certa è rappresentata dal rientro in porta di Ospina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.