Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Caceres in vantaggio su Criscito. Intanto spunta Thiago Maia

L'uruguaiano è più facile da prendere e considerato più duttile

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla retroguardia partenopea: Le priorità del club azzurro sono altre: il difensore, innanzitutto. Le gerarchie sono chiare, il primo della lista è (forse era) Maksimovic ma il Toro non cede. Allora in questo momento il favorito è Caceres, che rispetto a Criscito non solo costa meno ed è più agevole da prendere ma soprattutto è considerato più duttile. La candidatura del mancino dello Zenit (che chiede circa 10 milioni) resta comunque in piedi. Il nome nuovo, per il centrocampo però, è quello di Thiago Maia (classe ‘97) del Santos. Una idea, per il momento, di sicuro comunque molto costosa (30 milioni, forse più).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.