Gazzetta – Bologna, in attacco tutto su Inglese ma l’operazione è complicata: piace anche un altro azzurro

Dopo la cessione di Verdi, continua ad essere caldo l'asse Bologna-Napoli

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in casa Bologna è tempo di pensare al mercato dopo l’ufficialità dell’arrivo di Filippo Inzaghi. Dopo il passaggio di Alex Ferrari in prestito con obbligo di riscatto (4,5 milioni di euro) alla Sampdoria, uscita che segue quella di Simone Verdi al Napoli, ora il Bologna andrà rinforzato. Tra gli obiettivi dei felsinei c’è anche Roberto Inglese, che a luglio approderà definitivamente al Napoli. In difesa, piace Lorenzo Tonelli che potrebbe salutare Napoli in estate.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.