Gazzetta: “Bisogna rilanciare Milik, serve un centravanti”

"Llorente utile negli ultimi minuti"

La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’attacco del Napoli: “Mertens innocuo, ad eccezione di un tentativo fuori di poco. Nel primo tempo le conclusioni più pericolose degli azzurri sono arrivate dai tiri e dalle incursioni di Fabian Ruiz, un centrocampista. Nella ripresa, quando Ancelotti ha inserito Llorente per Insigne e la squadra è rientrata nell’alveo del 4-4-2, il tasso di pericolosità è aumentato, è bastato alzare il pallone per gli stacchi dello spagnolo. C’è bisogno di un centravanti: Llorente alla Altafini è una soluzione per l’ultimo tratto di partita, urge restituire fiducia e autostima a Milik“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.