Gazzetta – Barella verso la Roma. Il Napoli fu il primo ad accontentare il Cagliari, ma il giocatore rifiutò l’azzurro

Il centrocampista della Nazionale non accettò il trasferimento in azzurro

Nicolò Barella è sempre più destinato a lasciare Cagliari. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto di mercato sul gioiellino dei sardi: “La Roma va in pressing su Barella, scavalca l’offerta dell’Inter, raggiunge l’accordo con il Cagliari (35 milioni più Defrel) e ora punta a chiudere col giocatore. Ma sa che da tempo Barella ha un’intesa con Marotta e Ausilio grazie ai buoni uffici del procuratore Beltrami […] Da tempo il presidente Giulini ha fissato il prezzo del talento sardo: 50 milioni tra cash, bonus ed eventuali contropartite. Una cifra che era disposto a versare il Napoli (soldi più Rog e Ounas) destinazione però rifiutata dal giocatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.