Gazzetta – Barcellona-Napoli a rischio rinvio, oggi ci potrebbe essere la decisione della UEFA

è chiaro che al momento non esistano le condizioni per disputare la partita

Caos Barcellona-Napoli. La gara è in programma il 18 marzo, ma è chiaro che al momento non esistano le condizioni per disputarla. La Uefa ha rimandato ogni decisione al prossimo 17 marzo, ma come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport c’è l’ipotesi che si anticipi la decisione a oggi, rinviando Bayern-Chelsea e Barça-Napoli.

Sul tema la rosea scrive dell’ipotesi del campo neutro, ma spiega come ci siano altre situazioni da valutare. Così scrive il quotidiano: “Confermata Bayern-Chelsea, al momento Barça-Napoli potrebbe essere in campo neutro, ma… Inoltre la quarantena di Juve e Real, e il divieto di volo per il Napoli, impediscono le altre sfide. Ma è martedì che si svolgerà la partita chiave”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.