Gazzetta – Atteso l’annuncio per Buffon al PSG: quattro milioni a stagione per un anno con opzione

L'ex bianconero sarà dunque il primo innesto del mercato parigino

D’ora in poi ogni giorno può essere quello giusto. Gianluigi Buffon sarà il nuovo portiere del Paris Saint-Germain, come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Manca ormai soltanto l’annuncio ufficiale. Il portiere quarantenne, svincolato dalla Juventus, è pronto a sbarcare a Parigi, con la società di Al-Khelaifi che riprenderà la preparazione mercoledì. L’ex bianconero sarà dunque il primo innesto del mercato parigino. Un anno di contratto per Buffon a 4 milioni a stagione con opzione fino all’estate del 2020.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.