Gazzetta – Attento De Laurentiis, la tifoseria non ti perdonerebbe una mossa sbagliata con Sarri

Sarebbe difficile mettere in discussione l'allenatore che ha portato la squadra in Champions

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, chiederà un robusto aumento del proprio contratto al presidente Aurelio De Laurentiis. Quest’anno il mister ha guadagnato circa 750mila euro, ma secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non si intimidirà nel chiedere “un triennale da 2 milioni netti a stagione, oltre a diversi bonus legati agli eventuali risultati che otterrà. E anche in questo caso non dovrebbe esserci l’irrigidimento di De Laurentiis”. Perchè? Perchè sarebbe difficile mettere in discussione l’allenatore che ha portato la squadra in Champions e che permetterà alla società di incassare almeno 40 milioni dalla partecipazione alla prossima competizione europea. Senza peraltro contare la rivalutazione di Koulibaly, Jorginho, Higuain nonchè la tifoseria, “schierata con il tecnico e che non perdonerebbe al presidente una mossa sbagliata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.