Cerca
Close this search box.

Gazzetta attacca Sarri: “Sta dimostrando limiti caratteriali e di esperienza”

De Laurentiis si chiede perché spendere tanto per giocatori che non vengono utilizzati

Non è la prima volta che l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri stecca, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che lo critica aspramente: “Al di là delle solite lagne sui terreni di gioco (ha avuto da ridire anche su quello di Bergamo), delle direzioni arbitrali, del differenza di fatturato con la Juve, Sarri sta dimostrando limiti caratteriali e di esperienza”.

Nel mirino della rosea c’è anche il suo integralismo: lo stesso De Laurentiis si chiese perchè comprare giocatori se poi non giocano. Con i 128 milioni di euro spesi sul mercato, grazie anche ai 90 incassati per Higuain, la società ha voluto mettere a disposizione di Sarri un organico in grado di poter competere da subito con la Juve.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.