Cerca
Close this search box.

Gazzetta attacca Sarri: “La retroguardia fa acqua, le sostituzioni sono una ammissione di colpa!”

"I famosi droni che volano su Castel Volturno sembrano avere qualche problema di atterraggio"

La Gazzetta dello Sport punta il dito contro alcune scelte di Sarri contro il Besiktas: “Quando il tecnico tecnico azzurro è arrivato sulla panchina azzurra per sostituire Benitez ha cercato soprattutto di restituire equilibrio a una squadra che segnava tanto ma subiva troppo. Il lavoro sulla fase difensiva da parte di Sarri è stato lo scorso anno il vero segreto del Napoli ma adesso i famosi droni che volano su Castel Volturno sembrano avere qualche problema di atterraggio perchè troppo spesso la retroguardia azzurra finisce fuori pista. Le sostituzioni sono state mosse della disperazione che hanno smentito le scelte iniziali, a dimostrazione che Sarri si è accorto di aver sbagliato qualcosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.