Cerca
Close this search box.

Gazzetta attacca ADL: “E’ colpa sua se il rapporto con Higuaìn si è deteriorato”

Il Pipita e il suo entourage non hanno digerito alcune dichiarazioni del patron

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport “nulla accade per caso e men che meno sono casuali le parole di ieri di Nicolas Higuain. Domani scadrà il termine per esercitare la clausola rescissoria e il fratello del Pipita ha provveduto a recapitare un messaggio chiaro” allo stesso De Laurentiis: un ipotesi potrebbe essere quella di aspettare il gennaio del 2018 per firmare a parametro zero, ma èuna prospettiva che però sembra lontana dalla realtà. Il rapporto personale del Pipita con il presidente si è deteriorato anche grazie alle dichiarazioni incaute di De Laurentiis” e vengono riportate altre parole di Nicolas Higuain:“Nel corso degli anni, Gonzalo è stato aggredito e non abbiamo ricevuto neanche una telefona. Stavolta, nel momento clou della stagione, abbiamo dovuto sopportare che De Laurentiis lo chiamasse “chiattone” (grasso, ndr) e certe cose si fatica a mandarle giù”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.