Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Atalanta-Napoli, due ballottaggi e una novità per Ancelotti: confermato Maksimovic per Albiol

Milik, Zielinski e Malcuit potrebbero partire dal 1'

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, potrebbe cambiare qualcosa nell’undici iniziale che lunedì sera a Bergamo sfiderà l’Atalanta di Gasperini. Nonostante le critiche per l’ampio turnover costato secondo alcuni il pareggio contro il Chievo, il tecnico azzurro ruota ancora la rosa, a dimostrazione della fiducia che ripone nella squadra. La novità più importante nella formazione anti-Atalanta potrebbe essere in attacco, con Arek Milik titolare al posto del belga Dries Mertens. Anche se il ballottaggio resta ancora vivo. Stesso discorso per Zielinski e Callejon, con il polacco favorito. In difesa spazio a Kevin Malcuit a destra. Confermato Nikola Maksimovic centrale con Albiol che non dovrebbe essere della gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.