Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Arrestato un ultras napoletano per la morte di Belardinelli dopo gli scontri in Inter-Napoli

A riferirlo è la rosea

Importanti novità sulle indagini per la morte dell’ultras Belaedinelli, ucciso nel corso dell’Inter-Napoli dell’ultimo 26 Dicembre. Belardinelli era un ultras del Varese, “cugini” degli ultras nerazzurri e coinvolti in quella tragica serata.

Secondo la Gazzetta dello Sport il fermato sarebbe Fabio Manduca, ultrà del Napoli di 39 anni che è stato accusato di omicidio volontario. Manduca era stato già interrogato a riguardo ma si era sempre avvalso della facoltà di non rispondere. Ora è accusato di aver accelerato quando un gruppo di ultrà interisti ha cercato di attaccare con mazze, coltelli e bastoni la carovana dei tifosi azzurri. L’uomo avrebbe volontariamente investito Belardinelli, proseguendo la marcia imperterrito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.