Cerca
Close this search box.

Gazzetta annuncia le scelte di Sarri: “62 anni in tre a centrocampo, riecco Maksimovic, chance per Giaccherini”

Albiol in campo per ritrovare ritmo partita, Maggio si prende la fascia

La coppa Italia resta uno dei due obbiettivi stagionali per il Napoli che stasera ospiterà lo Spezia al San Paolo. Secondo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, ci sarà turnover e il San Paolo vedrà dall’inizio gente come Rog, Rafael, il ritorno di Maksimovic e quello di Albiol. Contro lo Spezia, ci sarà anche Maggio, al posto di Hysaj, mentre il centrocampo dovrebbe essere del tutto inedito con la linea dei giovanissimi, 62 anni in tre: Zielinski, Diawara e Rog. Novità anche nel tridente offensivo. L’allenatore dovrebbe tenere a riposo Callejon (Mertens è squalificato) per dare spazio con Insigne a Gabbiadini, appunto, e a Giaccherini che, finora, s’è visto soltanto per breve apparizioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.