Cerca
Close this search box.

Gazzetta annuncia: “Fatta per il rinnovo di Koulibaly! Sarà il difensore più pagato in A, e niente clausola”

5,5 milioni più bonus: sperato Leonardo Bonucci

Kalidou Koulibaly con il nuovo rinnovo firmato con il Napoli diventa il difensore più pagato della nostra Serie A. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza il contratto del difensore azzurro: “Adesso come adesso Kalidou Koulibaly guadagna quanto Leonardo Bonuccci: 5,5 milioni di euro netti a stagione. Anzi, con i bonus tocca quota 6 milioni di euro ed è virtualmente il difensore più pagato della Serie A. Ovviamente diventa anche il leader nel monte-stipendi del Napoli, a riprova delle attenzioni che il presidente Aurelio De Laurentiis sta riservando al centrale senegalese che i migliori club d’Europa hanno messo nel mirino per l’estate. Sinora il club azzurro ha respinto con fermezza tutte le ricche lusinghe, in particolare della Premier League. E questa mossa conferma che tutti si stanno adoperando per arrivare al traguardo estivo con la massima serenità, con un chiaro spirito di collaborazione. Da mesi si sussurra di un prezzo intorno ai 100 milioni di euro, indicato come soglia sensibile per un’eventuale vendita. In realtà sul rinnovo non sono state indicate cifre d’uscita”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.