Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Ancelotti vaga nel buio, nessuno lo segue: rotto il giocattolo Sarri

Sei gol subiti in tre partite sono segnali preoccupanti

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sportcommenta così il tonfo del Napoli contro la Samp:

“Non è rivelazione Samp, calma che siamo ancora all’inizio, ma questo 3-0 spietato e bellissimo suggerisce prospettive affascinanti, cominciando dal goleador Defrel che sembrava un giocatore finito e invece è stato un ufo per una difesa in agonia. E infine non è crisi Napoli perché è troppo presto, ma il k.o. per atterramento, l’andare sotto per la terza volta consecutiva (senza però recuperare come le altre), l’aver subito complessivamente sei gol su sei tiri in porta, come dire «tirate che la palla entra sempre», sono segnali molto, molto preoccupanti: Ancelotti sta vagando nel buio, senza aver individuato sistema e formazione ideali. Nessuno lo segue, come se aver messo mano al giocattolo di Sarri avesse rotto qualche ingranaggio mentale prima che tattico”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.