Carlo Ancelotti rifinisce e prepara la sfida con il Chievo Verona di domenica alle 15. L’allenatore del Napoli opterà per un turnover minimo stavolta, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea sarebbe pronto a scendere in campo Arkadiusz Milik al San Paolo accanto a Lorenzo Insigne. La rotazione in avanti sarà effettuata anche in vista della gara di Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado mercoledì che potrebbe risultare decisiva per il passaggio agli ottavi di Champions League.
Novità non solo in attacco, però. Perchè in difesa dovrebbe rivedersi Malcuit con Mario Rui confermato a sinistra, mentre a centrocampo Allan potrebbe rifitare e Fabian ha buone possibilità di partire dal primo minuto sulla sinistra.
Napoli-Chievo Verona, le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport (4-4-2): Ospina, Malcui, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Milik.
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino, De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Stepinski.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro