Gazzetta – Ancelotti mette in guardia i suoi per la sfida col Sassuolo: ultimi dubbi da sciogliere per il tecnico

Il tecnico azzurro non si fida della squadra di De Zerbi e mette in guardia i suoi

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa Napoli sugli ultimi dubbi di formazione che ha da sciogliere Carlo Ancelotti. Il tecnico azzurro, comunque, ci ha tenuto a mettere in guardia i suoi per la sfida contro il Sassuolo, che fino ad ora si è dimostrato una delle sorprese più grandi di questo avvio di campionato: “Ancelotti ha catechizzato i suoi sulle difficoltà della partita contro il Sassuolo e sta scegliendo chi mandare in campo” scrive la ‘rosea’, che poi riferisce del dubbio maggiore per il tecnico azzurro, legato alla scelta degli esterni, con Zielinski e Verdi pronti a scendere nuovamente in campo dal 1′ : “Da quando la squadra si dispone in campo con il 4-4-2 sono diventati fondamentali gli esterni di centrocampo, dei quali per il Napoli sembrava assolutamente privo alla fine del mercato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.