Gazzetta – Allarme clausola per Mertens, con 28 milioni può andare via!

Cifra irrisoria per un trentenne in stato di grazia

La Gazzetta dello Sport lancia l’allarme Mertens. Ecco quanto si legge sull’edizione odierna: “Come Pipita anche Mertens ha una clausola rescissoria «pericolosa»: con 28 milioni di euro è «disponibile» come ha ritwitatto uno dei suoi agenti. Certo, Dries non è più un ragazzino ma sta vivendo davvero una seconda giovinezza ed è difficile immaginare che non ci siano club interessati alle sue prestazioni per una cifra così bassa. Discorsi che però passano oggi tutti in secondo piano perché l’unica cosa che interessa a Mertens è tener fede al patto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.