Gazzetta: “Allan, che legame con Napoli. Lo scorso anno in lacrime a Firenze, quest’anno ha ricominciato alla grande…”

"È diventato intoccabile per Ancelotti come lo era per Sarri"

Allan a Napoli si sente davvero a casa, come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il brasiliano si è legato alla maglia, ai luoghi e alla gente che semplicemente lo adora. La rosea rivela un retroscena relativo allo scorso anno: “Lo scorso anno a Firenze, raccontano i bene informati, ha pianto più di tutti per quella sconfitta con i viola che ha infranto i sogni scudetto del Napoli. Poi, però, ha ricominciato a correre e a contrastare gli avversari diventando intoccabile per Ancelotti come lo era per Sarri. Così ora le squadre che incontrano il Napoli lo temono e lo studiano. Lo sta facendo anche Di Francesco che alla Roma nel 2000-01 ha giocato con Emerson, un idolo per Allan in gioventù. A pensarci bene, un po’ il mastino Allan e il Puma si somigliano”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.