Cerca
Close this search box.

Gazzetta – ADL cambia il modo di trattare sugli sponsor sulle maglie: compensi maggiori in più anni

La strategia del patron azzurro

Un focus interessante, quello dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che parla degli sponsor sulle magliette presenti in Serie A. Prima indiscussa la Juventus, con la Jeep, seguita a ruota dalla Fiorentina e il Sassuolo. Solo 7º il Napoli, che con il trittico di sponsor (Lete-MSC-Kimbo) incassa 9 milioni di euro: la strategia di De Laurentiis, contro i problemi economici legati alla Pandemia, è quella di trovare un modo di spalmare i compensi in più anni provando a dare più spazio ad altri partner.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.