Un focus interessante, quello dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che parla degli sponsor sulle magliette presenti in Serie A. Prima indiscussa la Juventus, con la Jeep, seguita a ruota dalla Fiorentina e il Sassuolo. Solo 7º il Napoli, che con il trittico di sponsor (Lete-MSC-Kimbo) incassa 9 milioni di euro: la strategia di De Laurentiis, contro i problemi economici legati alla Pandemia, è quella di trovare un modo di spalmare i compensi in più anni provando a dare più spazio ad altri partner.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro