Gazzetta – Ad inizio luglio riparte la clausola di Sarri, è il momento giusto per trattare

Le soluzioni per "liberare" Sarri al vaglio sono diverse

Secondo quanto racconta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, il mese di giugno è il momento giusto per imbastire una trattativa sull’asse Chelsea-Napoli, ad inizio luglio, infatti, ripartirà la clausola di Sarri. Le soluzioni al vaglio sono diverse: un indennizzo oppure il pagamento “maggiorato” della clausola rescissoria di qualche azzurro, come per esempio Sarri. E’ più difficile ma non impossibile che la trattativa s’imposti su qualche giocatore del Chelsea in direzione Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.